Un hotel un po’ diverso a Castelrotto

Ospitalità, cordialità e un ambiente famigliare al Residence Viktoria

Alla fine degli anni Sessanta noi della famiglia Pflanzelter abbiamo costruito la nostra casa in mezzo ai prati, vicino a Castelrotto. Poco tempo dopo abbiamo aperto la nostra “Villa Viktoria” anche ai vacanzieri, offrendo loro camere con una sostanziosa colazione. Qualche anno dopo è seguita una seconda casa vacanze con altre camere e appartamenti. Per garantire ai nostri ospiti comfort e modernità, abbiamo continuamente rinnovato, ampliato e migliorato il nostro hotel. Nel 2000 il figlio minore, cuoco di professione, ha preso in mano il residence e l’affittacamere, avvalendosi inizialmente del valido aiuto di sua madre Viktoria, dalla quale ha preso il nome l’Aparthotel.

Il nostro hotel residence 3 stelle, rinnovato totalmente il 2019, offre un’accogliente sistemazione per le vostre vacanze, dove gli ospiti grandi e piccoli si sentono sempre a proprio agio. Scegliendo un appartamento con prima colazione non sarete costretti ad orari prestabiliti, ma avrete il vantaggio di poter usufruire di tutti i servizi di un hotel. Per iniziare al meglio la giornata consigliamo la nostra ricca colazione a buffet con prodotti regionali (è richiesta la prenotazione). Dopo un’avventurosa giornata passata sulla neve, potete rilassarvi e rigenerarvi nell’area wellness, con la sauna finlandese, il bagno turco e la cabina a raggi infrarossi. La piscina coperta è il posto ideale tutto l’anno per rinfrescarvi con una piacevole nuotata. Avete bisogno di qualche parere esperto per rendere la vostra vacanza in famiglia vicino all’Alpe di Siusi ancora più bella e indimenticabile? Noi vi consigliamo personalmente.

Saremo felici di farvi trascorrere un soggiorno spensierato nel nostro hotel a Castelrotto e ci auguriamo di vedervi presto!

Cordialmente
La vostra famiglia Pflanzelter