Quali vantaggi offriamo?
- Assistenza personale e familiare da parte dei proprietari durante tutta la vacanza
- Materiale informativo (brochure, dépliant...) e consigli direttamente dalla famiglia
- Accesso internet gratuito (Wi-Fi) in tutta la struttura
- Sentieri per escursioni estive e invernali che partono direttamente da casa (adatti anche a passeggini)
- Diverse tipologie di appartamenti; adatto per chi soffre di allergie (solo pavimento di legno o con piastrelle, su richiesta letti speciali)
- Casa non fumatori; all’esterno e sui balconi è possibile fumare. Portacenere a disposizione.
- La posizione immersa nella natura, la fantastica vista dalla terrazza/dal balcone verso sud e nord e il silenzio
- Il centro di Castelrotto comodamente raggiungibile a piedi in circa 650 m
- Lontano dal traffico
- 1 parcheggio gratuito sotterraneo per 1 macchina normale (mass. altezza di 2 metri) per ogni appartamento
- A fine dicembre 2013 è stato inaugurata la nuova piscina dell'Aparthotel Viktoria. Panca idromassaggio integrata, getti d'acqua laterali e getti d'acqua dal pavimento per momenti di relax e un impianto controcorrente d'acqua per nuotare sono a vostra disposizione. L'acqua salata richiede meno cloro (circa 10%) ed è gradevole, rilassante e un tocca sana per il corpo, i muscoli e la pelle!
Solo d'inverno
- Il centro benessere/le saune sono in funzione dal 25.12. al 15.03.
- Sconti presso i negozi sportivi "Sporthaus Fill" e "Alpin Sports" a Castelrotto di circa il 20% sul noleggio attrazzature - TOP: su richiesta l'articolo scelto è messo sarà a disposizione direttamente presso la stazione a monte della cabinovia dell'Alpe di Siusi. 10% di sconto presso i negozi della stazione a monte della cabinovia.
ALPIN SPORTS: Circa la 2a e 3a settimana di gennaio il deposito sci è gratuito.
FILL: con il noleggio sci anche il deposito sci è gratuito; senza noleggio sci -50% di sconto sul deposito o da pagare per intero in alta stagione (circa gli ultimi e i primi 10 giorni dell'anno e per 3 settimane con carnevale in mezzo)
Incluso nel prezzo dell'appartamento
- L'utilizzo dello stesso senza servizi aggiuntivi
- Biancheria per camera, bagno e cucina
- Cambio degli asciugamani circa ogni 3/4 giorni
- Stendi biancheria fissi sul balcone o su richiesta
- Riscaldamento tramite riscaldamento a pavimento in inverno (gas oppure legna)
- Pulizia intermedia ogni secondo/terzo giorno (senza angolo cottura)
Servizi su richiesta e a pagamento
- Pranzo al sacco per durante il giorno
- Bevande al bar (vini rossi, vini bianchi, distillati, birra regionale, birra torbida di frumento con lievito, succhi, bevande calde come caffè, tè ecc…)
- Accappatoi e asciugamani per le saune e per la piscina contro le spese di lavaggio
- Monete per il solarium (lampada)
- Colazione per gli appartamenti su richiesta e flessibile secondo il piano giornaliero
- Lavatrice a costo minimo (prezzo per lavaggio e detersivo comune)
- Pulizia dell'appartamento più volte possibile a pagamento
Tassa di soggiorno
I prezzi si intendono al giorno e a persona comprese tutte le tasse regolari e più la tassa di soggiorno di 2,10 Euro al giorno per persone maggiori di 14 anni.
Dal 1 gennaio 2014 è stata introdotta in Alto Adige l'imposta di soggiorno per persone sopra i 14 anni. Le entrate generate dall'imposta di soggiorno saranno impiegate sia per la costruzione e il mantenimento d'infrastrutture e servizi, sia per l'organizzazione di manifestazioni sportive e culturali. L'imposta di soggiorno, determinata per persona e per pernottamento, viene riscossa dalle strutture ricettive. L'ammontare della suddetta imposta viene determinato in base alla categoria di struttura ricettiva. Sono esenti dall'imposta bambini e adolescenti sotto i 14 anni. L'imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante.
Reception
- Check-in: Appartamenti il giorno d'arrivo sono pronti per il check-in dalle ore 15.00 alle ore 19.00 . Se l’arrivo fosse anticipato o posticipato, Vi preghiamo di farcelo sapere. In caso di check-in dopo le ore 22.00, addebiteremo in fattura un importo fisso per appartamento come servizio notturno. Al momento del check-in è richiesto un documento valido (carta d'identità oppure passaporto ecc.) di ogni persona che soggiorna. Importante: anche bambini sotto i 14 anni devono presentare un documento valido per essere esenti dalla tassa di soggiorno. Altrimenti la prescrizione prevede la tassa di soggiorno anche per bambini sotto i 14 anni.
- Check out: Il giorno della partenza, gli appartamenti sono da liberare al più tardi entro le ore 09.00
- Pagamento del saldo:
1. Entro 1 settimana prima del Suo arrivo con versamento dell’importo rimasto (preghiamo di portare una copia del bonifico).
2. Pagamento in loco in contanti secondo la legge italiana solo fino a 2.999,99 Euro (dal 01.07.2020 pagamento in contanti possibile fino a 1.999,99 Euro e dal 01.01.2022 pagamento in contanti possibile fino a 999,99 Euro)
3. Pagamento in loco con carte bancomat e carte di credito (solo Master Card e Visa)
4. Per motivi organizzativi La preghiamo cortesemente di pagare il conto dell’appartamento al momento dell‘arrivo. Eventuali extra durante il soggiorno sono da pagare la sera prima della partenza oppure la mattina della partenza. Ringraziamo per la comprensione!
- Orari d'ufficio: 09:00-13:00 e 16:00-22:00
Informazioni sul Coronavirus/COVID-19
- Per l'estate 2020 e l'inverno 2020/2021 è possibile posticipare la prenotazione fino a 15 giorni prima dell'inizio del viaggio o ricevere un voucher per l'acconto versato. Questo buono è valido per 1 anno.
- BONUS VACANZA: Il decreto nr. 34 del 2020 prevede il bonus vacanza NON OBBLIGATORIO. Le informiamo che per diversi motivi e soprattutto perché abbiamo ristrutturato il 2019 NON APPLICHIAMO questo bonus. Grazie per la Sua comprensione!
Prenotazione impegnativa
- La validità di una prenotazione è assicurata solamente dopo conferma reciproca per iscritto.
- Per trasformare una prenotazione in una prenotazione impegnativa, sarà richiesto all'ospite il versamento della caparra (sec. la legge 1385 - Codice Civile). L'importo e le coordinate bancarie saranno comunicate con lettera separata e riconfermati dopo la registrazione dell’avvenuto pagamento sul nostro conto corrente. Con il pagamento della caparra l'ospite dichiara di essere d'accordo con i prezzi e le condizioni di prenotazione.
- L'importo della caparra al momento dell’arrivo e del soggiorno viene detratto dall'importo totale.
- In caso di prenotazioni a breve termine ci permettiamo di richiedere il numero della carta di credito.
Cancellazione prenotazione o modifiche
- Se una colazione prenotata non sarà consumata non sarà scalata dal prezzo della vacanza.
- Annullamento di una prenotazione: dover annullare una prenotazione è spiacevole per entrambe le parti. Ci spiace di non avere la possibilità di conoscervi. E ci spiace che il nostro appartamento rimanga libero. Probabilmente avrebbero avuto piacere di voler venire in vacanza altri ospiti.
Dateci cortesemente preavviso per iscritto non appena saprete che sarà necessario stornare la prenotazione. Proveremo a venirvi incontro quanto più possibile.
Condizioni generali di annullamento
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice dei consumatori (Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 Codice del Consumo) – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
- La caparra versata per la conferma del soggiorno è valida solo per il periodo prenotato e riportato nelle lettere. Uno spostamento non è possibile.
- Fino a 90 giorni prima dell'arrivo previsto – cancellazione gratuita – rimborso del deposito meno le spese d'elaborazione
- da 89 giorni a 40 giorni prima dell'arrivo previsto – tratterremo la caparra
- da 39 a 15 giorni prima dell'arrivo previsto – il 60% del costo della vacanza
- da 14 giorni prima dell'inizio del viaggio, arrivo ritardato o partenza anticipata – il 100 % del costo della vacanza
Assicurazione annullamento
Si consiglia di stipulare un'assicurazione contro le spese d'annullamento per il valore totale della prenotazione.
- Inoltre è valido il regolamento del contratto Alberghiero Italiano.
Assicurazione spese d'annullamento "EUROPÄISCHE"
Affidateci la Vostra vacanza.
Calcolando semplicemente il premio e prenotare tramite:
