Buono a sapersi

Tutte le informazioni necessarie per prenotare un appartamento

Quali vantaggi offriamo?

Solo d'inverno

Incluso nel prezzo dell'appartamento

Servizi su richiesta e a pagamento

Tassa di soggiorno

I prezzi si intendono al giorno e a persona comprese tutte le tasse regolari e più la tassa di soggiorno di 1,90 euro al giorno per persone maggiori di 14 anni (a partire dal 01.01.2020 è di 2,10 Euro a persona e a giorno).

Dal 1 gennaio 2014 è stata introdotta in Alto Adige l'imposta di soggiorno per persone sopra i 14 anni. Le entrate generate dall'imposta di soggiorno saranno impiegate sia per la costruzione e il mantenimento d'infrastrutture e servizi, sia per l'organizzazione di manifestazioni sportive e culturali. L'imposta di soggiorno, determinata per persona e per pernottamento, viene riscossa dalle strutture ricettive. L'ammontare della suddetta imposta viene determinato in base alla categoria di struttura ricettiva. Sono esenti dall'imposta bambini e adolescenti sotto i 14 anni. L'imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante.

Reception

  1. Orari d'ufficio: 09:00-13:00 e 16:00-22:00

Prenotazione impegnativa

Cancellazione prenotazione o modifiche

Dateci cortesemente preavviso per iscritto non appena saprete che sarà necessario stornare la prenotazione. Proveremo a venirvi incontro quanto più possibile.

Condizioni generali di annullamento

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice dei consumatori (Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 Codice del Consumo) – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:

Assicurazione annullamento

Si consiglia di stipulare un'assicurazione contro le spese d'annullamento per il valore totale della prenotazione.

Assicurazione spese d'annullamento "EUROPÄISCHE"
Affidateci la Vostra vacanza.
Calcolando semplicemente il premio e prenotare tramite:

Assicurazione storno viaggi